Qui di seguito troverai tre opzioni per il Modulo Recesso Intesa San Paolo. Puoi scegliere tra visualizzare un modello predefinito, compilare un modulo standard o creare un contratto su misura direttamente online:
Fac Simile
Ecco due modelli di Modulo di Recesso Intesa San Paolo. Questi documenti sono stati realizzati da fonti ufficiali e possono rivelarsi molto utili per la tua richiesta di recesso:
Modulo
[Nome del cliente]
[Indirizzo del cliente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
Intesa San Paolo S.p.A.
[Indirizzo della filiale]
[Telefono della filiale]
[E-mail della filiale]
Comunicazione di recesso del contratto di conto corrente n. [Numero del conto]
Il sottoscritto intende esercitare il diritto di recesso dal contratto di conto corrente sottoscritto in data [Data di sottoscrizione] ai sensi dell’articolo 125 quinquies del Decreto Legislativo 385/1993.
Il cliente dichiara di recedere dal contratto di conto corrente sopra menzionato con effetto immediato, fermo restando che il saldo attivo o passivo dovrà essere regolato secondo le modalità concordate con la banca.
Si richiede la restituzione di tutti i documenti e delle carte associate al conto corrente, compresa la carta di pagamento e i libretti degli assegni, entro [specificare il termine].
Il recesso avrà effetto dalla data della ricezione della presente comunicazione da parte di Intesa San Paolo, e si procederà con la chiusura del conto corrente e la regolazione finale dei relativi addebiti.
Si invitano i rappresentanti della banca a contattare il cliente per eventuali chiarimenti in merito alla chiusura del conto e alla movimentazione delle somme residue.
[Firma]
[Nome del cliente]
[Nome del cliente]
[Indirizzo del cliente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
Intesa San Paolo S.p.A.
[Indirizzo della filiale]
[Telefono della filiale]
[E-mail della filiale]
Richiesta di recesso dal contratto di finanziamento n. [Numero del finanziamento]
Il sottoscritto, ai sensi dell’articolo 40 del Decreto Legislativo 385/1993, intende esercitare il diritto di recesso dal contratto di finanziamento sottoscritto in data [Data di sottoscrizione].
Con la presente, il cliente comunica la sua intenzione di recedere dal contratto di finanziamento, richiedendo l’estinzione anticipata della pratica senza penali.
Si richiede che venga fornita una dettagliata comunicazione sulle modalità di estinzione del finanziamento, compresa la cifra totale da corrispondere.
Il cliente chiede la restituzione di tutti gli importi versati fino a oggi, inclusi interessi e spese, conformemente a quanto previsto dalla normativa vigente.
Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, il cliente è disponibile al numero di telefono o all’indirizzo e-mail sopra indicati.
[Firma]
[Nome del cliente]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Modulo Recesso Intesa San Paolo. Tutti i campi devono essere compilati affinché la richiesta di recesso venga elaborata correttamente. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Modulo di Richiesta di Recesso 1. Informazioni del Richiedente 2. Informazioni sul Conto Corrente 3. Motivo del Recesso 4. Data di Richiesta di Recesso 5. Obblighi del Richiedente 6. Conferma di Ricezione 7. Consenso alla Chiusura del Conto 8. Dettagli di Contatto per Ulteriori Informazioni 9. Dichiarazioni e Firme
PDF
WORD
