Qui puoi trovare tre diverse opzioni per il Modulo di Recesso Fisso Windtre. Puoi scegliere di visualizzare un modello standard, compilare una versione preimpostata o creare un contratto personalizzato direttamente online:
Fac Simile
Qui sotto troverai due modelli di Modulo Recesso Fisso Windtre. Questi documenti sono stati realizzati da fonti sicure e possono esserti utili per la gestione della tua richiesta di disdetta:
Modulo
[Nome del cliente]
[Indirizzo del cliente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
WindTre S.p.A.
[Indirizzo Windtre]
[Numero di telefono servizio clienti]
Richiesta di recesso dal contratto di telefonia fissa.
Il sottoscritto, in qualità di intestatario del contratto di telefonia fissa con WindTre, desidera esercitare il diritto di recesso ai sensi del Decreto Legislativo n. 206/2005, entro il termine di 14 giorni dalla stipula del contratto.
Il cliente comunica di voler recedere dal contratto di fornitura di servizi di telefonia fissa, con riferimento al numero di contratto [Numero contratto] e all’utenza [Numero di telefono].
Qualora siano stati forniti apparati in comodato d’uso, il cliente si impegna a restituirli entro 14 giorni dalla comunicazione di recesso, presso il punto vendita WindTre più vicino o a spedizione postale.
Fino alla data di efficacia del recesso, il cliente si impegna a non utilizzare il servizio e a rispettare tutte le clausole contrattuali vigenti.
WindTre provvederà a rimborsare eventuali somme già pagate dal cliente, dedotte le spese per l’uso del servizio e eventuali costi di restituzione degli apparati, nel rispetto della normativa vigente.
Si richiede una conferma scritta da parte di WindTre dell’avvenuto recesso. Il cliente si riserva di ricevere tale conferma entro i 30 giorni successivi alla data della presente richiesta.
[Firma]
[Nome del cliente]
[Nome del cliente]
[Indirizzo del cliente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
WindTre S.p.A.
[Indirizzo Windtre]
[Numero di telefono servizio clienti]
Richiesta di recesso dal contratto di telefonia fissa.
Il sottoscritto richiede, con il presente modulo, di esercitare il diritto di recesso dal contratto di telefonia fissa, secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo n. 206/2005.
Si dichiara di voler recedere dal contratto numero [Numero contratto] per il servizio di telefonia fissa attivo con il numero [Numero di telefono].
Il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla sottoscrizione, senza alcuna penalità e senza fornire alcuna motivazione.
Il cliente dovrà restituire eventuali dispositivi entro 14 giorni dalla richiesta di recesso, seguendo le istruzioni fornite da WindTre riguardo la restituzione e le spese a carico del cliente.
WindTre si impegna a rimborsare al cliente tutte le somme versate, ad esclusione di eventuali costi per servizi già forniti fino alla data del recesso.
In caso di problemi legati al recesso, le parti possono rivolgersi ad un organismo di risoluzione delle controversie riconosciuto.
[Firma]
[Nome del cliente]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Modulo Recesso Fisso Windtre. Tutti i campi devono essere compilati affinché il modulo esprima chiaramente la volontà del cliente di recedere dal contratto. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Modulo Recesso Fisso Windtre 1. Informazioni del Cliente 2. Numero di Contratto 3. Richiesta di Recesso 4. Motivo del Recesso 5. Data di Invio della Richiesta 6. Obblighi Post-Recesso 7. Conferma dei Dati 8. Dettagli di Contatto del Servizio Clienti Windtre 9. Dichiarazione di Consenso
PDF
WORD
