Qui di seguito troverai tre opzioni per il Modello Delega Generico Agenzia Entrate Editabile. Potrai scegliere di visualizzare un modello standard, compilare un formato predefinito o creare una delega personalizzata direttamente online:
Fac Simile
Qui di seguito puoi trovare due esempi di Modello Delega Generico Agenzia Entrate Editabile. Questi documenti sono stati preparati da fonti affidabili e potrebbero rivelarsi molto utili per redigere la tua delega:
Modulo
[Nome del delegante]
[Indirizzo del delegante]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del delegato]
[Indirizzo del delegato]
Il delegante intende conferire al delegato pieni poteri per la gestione delle pratiche relative all’Agenzia delle Entrate, in conformità con le normative vigenti.
Il delegante conferisce al delegato la rappresentanza per:
1. Presentare dichiarazioni fiscali
2. Richiedere informazioni e documenti
3. Gestire eventuali contenziosi con l’Agenzia delle Entrate.
La presente delega avrà una durata di [specificare la durata], a partire dalla data di sottoscrizione del presente documento, salvo revoca anticipata.
Il delegato si impegna a:
1. Eseguire le istruzioni del delegante.
2. Mantenere la riservatezza delle informazioni trattate.
3. Comunicare tempestivamente al delegante eventuali difficoltà operative.
Il delegante si impegna a:
1. Fornire al delegato tutte le informazioni necessarie.
2. Informare il delegato su eventuali cambiamenti normativi.
3. Rimborsare al delegato eventuali spese sostenute per conto del delegante.
Il delegante può revocare la delega in qualsiasi momento mediante comunicazione scritta, da inviarsi al delegato. La revoca avrà effetto immediato.
In caso di controversie relative all’interpretazione o all’esecuzione della presente delega, le parti si impegnano a risolverle in via amichevole. In caso contrario, sarà competente il tribunale di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del delegante]
[Firma]
[Nome del delegato]
[Nome del delegante]
[Indirizzo del delegante]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome del delegato]
[Indirizzo del delegato]
La presente delega è necessaria per consentire al delegato di agire in nome e per conto del delegante per tutte le pratiche relative all’Agenzia delle Entrate.
Il delegato è autorizzato a:
1. Presentare e firmare moduli e richieste presso l’Agenzia delle Entrate.
2. Ricevere informazioni e atti.
3. Rappresentare il delegante in ogni procedimento fiscale.
La delega rimarrà valida fino a [specificare la durata] o fino a revoca scritta da parte del delegante.
Il delegato è responsabile delle azioni intraprese nel nome del delegante e deve agire sempre nell’interesse del delegante stesso.
La delega cesserà automaticamente nel momento in cui il delegante non sarà più in grado di adempiere agli obblighi fiscali, salvo diverse indicazioni scritte.
Il delegato è obbligato a mantenere la riservatezza su tutte le informazioni ottenute durante l’esercizio della delega.
Per qualsiasi controversia derivante dalla presente delega, le parti concordano di sottoporsi alla giurisdizione del tribunale di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del delegante]
[Firma]
[Nome del delegato]
Modello
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Modello Delega Generico Agenzia Entrate Editabile. Tutti i campi devono essere compilati affinché il documento esprima chiaramente l’accordo tra le parti. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Modello Delega Generico Agenzia Entrate 1. Informazioni del Delegante 2. Informazioni del Delegato 3. Oggetto della Delega 4. Durata della Delega 5. Obblighi del Delegato 6. Conferma di Accettazione 7. Contatti 8. Dichiarazioni e Firme
PDF
WORD
